Il suo legame con il calcio non sarebbe, comunque mai svanito. Chiamato Pendolino per le sue progressioni sulla fascia destra e la sua resistenza, ha vinto praticamente tutto, sia con il Milan che con la nazionale di calcio del Brasile. III, II o I, marcati con la lettera «Z», «Y» o «X», o grandi imballaggi per il trasporto alla rinfusa (GIR) del gruppo di imballaggio III o II, marcati con la lettera «Z» o «Y», per le materie poco comburenti classificate sub c) di ogni ordinale. Gli imballaggi devono essere provvisti di uno sfiato secondo il marg. 3521, oppure fusti con parte superiore non amovibile di acciaio speciale non suscettibile di provocare la decomposizione del perossido di idrogeno, secondo il marg. Decima fra i club con la migliore tradizione sportiva in Italia, fa inoltre parte dell’European Club Association. Pubblicità Italia, 8/12/2006 Decimo compleanno per il sito di calcio numero uno in Italia, ormai reale punto di riferimento per appassionati di calcio e professionisti del settore.
Anche se non c’erano regole su quale numero preciso dovesse utilizzare un giocatore, i numeri venivano indossati in base al ruolo del giocatore in campo, un esempio è il numero 9 che era solitamente riservato all’attaccante principale. Inoltre presente anche il primo presidente della società “satellite” delle giovanili Tozzona baseball Orazio Capelli e all’attuale Riccardo Soglia. Nei primi quattro anni dell’accoppiata Del Piero-Lippi, la Juventus vince sempre e vince tutto ed anche la quinta stagione sembra partire con il piede giusto. L’11 aprile, dopo essere subentrato a Vučinić nei minuti finali della sfida contro la Lazio, festeggia la 700ª partita con la Juventus segnando su punizione il goal della vittoria. La partita procede molto lentamente con molti errori e punti segnati, con gli imolesi che sperimentano vari giocatori in diverse posizioni con fortune alterne e che si trovano sempre costretti ad inseguire. Un’altra possibilità, molto gettonata, è quella di mettere all’inizio del pezzo le dichiarazioni più forti e importanti dell’intervista, che poi verranno approfondite nel pezzo. Poi l’ho abbandonato. Nel ’99 mi sono candidato con Prodi.
Nota: 1. Il nitrito di ammonio e le miscele di un nitrito inorganico con un sale di ammonio non sono ammessi al trasporto. Nota: 1. Il permanganato di ammonio e le miscele di un permanganato con un sale di ammonio non sono ammessi al trasporto. 2. Il nitrito di zinco ammoniacale non è ammesso al trasporto per via marittima. 1488 nitrito di potassio, 1512 nitrito di zinco ammoniacale; 2627 nitriti inorganici, n.a.s., 3219 nitriti inorganici in soluzione acquosa, n.a.s. 1444 persolfato di ammonio, 1492 persolfato di potassio, 1505 persolfato di sodio; 3215 persolfati inorganici, n.a.s., 3216 persolfati inorganici in soluzione acquosa, n.a.s. Nota: Le soluzioni acquose di nitrato di ammonio, con concentrazione eccedente l’80 %, non sono sottoposte alle prescrizioni di questa Direttiva. 2. Per determinare il tenore di nitrato di ammonio, tutti gli ioni di nitrato, per i quali un equivalente molecolare di ioni d’ammonio è presente nella miscela, tuta olanda devono essere calcolati come nitrato di ammonio. 1438 nitrato di alluminio, 1451 nitrato di cesio, 1454 nitrato di calcio, 1465 nitrato di didimio, 1466 nitrato di ferro III, 1467 nitrato di guanidina, 1474 nitrato di magnesio, 1486 nitrato di potassio, 1498 nitrato di sodio, 1499 nitrato di sodio e nitrato di potassio in miscela, 1507 nitrato di stronzio, 2720 nitrato di cromo, 2722 nitrato di litio, 2724 nitrato di manganese, 2725 nitrato di nichel, 2728 nitrato di zirconio; 1477 nitrato inorganici, n.a.s., 3218 nitrati inorganici in soluzione acquosa, n.a.s.
1487 nitrato di potassio e nitrito di sodio in miscela. 2. La qualità commerciale dei concimi al nitrato di calcio costituita essenzialmente da un doppio sale (nitrato di calcio e nitrato di ammonio) e contenente al massimo il 10 % di nitrato di ammonio e almeno il 12 % di acqua di cristallizzazione non è sottoposta alle prescrizioni di questa Direttiva. Nota: Il sale di sodio disidratato dell’acido dicloroisocianurico non è sottoposto alle prescrizioni di questa Direttiva. Nota: Le miscele con un sale di ammonio non sono ammesse al trasporto. 4. I concimi di un tenore in nitrato di ammonio inferiore ai valori limite indicati non sono sottoposti alle prescrizioni di questa Direttiva. 3. I concimi con un tenore in nitrato di ammonio o in materie combustibili superiore ai valori indicati sono ammessi al trasporto alle condizioni della classe 1. Ved. 3) Salvo condizioni particolari contrarie previste al marginale 2511 (7), le materie della classe 5.1, in quantità non superiore, per recipiente, a 3 litri per le materie liquide e/o 5 kg per le materie solide, possono essere riunite in un imballaggio combinato secondo il marg. 3538 con materie o oggetti delle altre classi – semprechè l’imballaggi in comune sia ugualmente ammesso per le materie e oggetti di tali classi – e/o con merci non sottoposte alle prescrizioni di questa Direttiva, se esse non reagiscono pericolosamente tra loro.