Nella stagione 2013/2014 il Real Jaén naviga in acque tranquille quasi per l’intera stagione, ma alcune sconfitte portano ad un drammatico match contro il CD Alavés nell’ultima giornata per mantenere il posto in Liga Adelante. Miguel Porlán Chendo e Manolo Sanchís sono, invece, gli unici calciatori del Real Madrid ad aver compiuto l’intera carriera professionistica nei ranghi del club. Per noi, ora, è come sentire addosso gli occhi del mondo: chiedono nuova bellezza. E ora con la nuova maglia vuole togliere la Champions al Real». Dopo aver vinto 2-1 in finale di Coppa delle Coppe 1990/91 a Rotterdam, ha perso 2-0 nel 2008/09 a Roma e 3-1 a Londra nel 2010/11 in UEFA Champions League. Il commento di gran lunga più apprezzato a Bonucci è però arrivato da, che è stata molto critica contro l’ex giocatore della Juventus per aver abbandonato la sua squadra dopo le difficoltà arrivate con la sconfitta della finale di Champion’s League contro il Real Madrid.
Nina Moric ha trollato Bonucci per il suo trasferimento al Milan. Bonucci ha rotto il silenzio sul suo trasferimento al Milan con una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, in cui ha rimarcato come il rapporto con società e allenatore fossero ormai logorati. Bonucci è ufficialmente un giocatore del Milan. Bonucci si è lasciato male con la Juventus. Tutto bellissimo. Se non fosse che il Real ha il miglior attacco della Liga (6 gol in due partite, a punteggio pieno), ha segnato più della Juventus e ha anche subito meno reti dei bianconeri. La pressoché totalità delle Facebook reactions sono positive, e anche i commenti hanno elogiato la showgirl croata, che di solito subisce molte ironie e risposte negative ai suoi post politici. La showgirl croata ha scritto: «Sapevi che dopo Cardiff ci sarebbero state tensioni e difficoltà. È evidente dalla sua ultima partita con la maglia della squadra croata (Dinamo Zagabria – Vardar disputata il 20 Luglio 2016 e finita 3-2 per i padroni di casa, in cui Marko ha segnato una doppietta dal dischetto). Inizia da calciatore nelle giovanili del Racing Santander squadra con cui ha debuttato nella Liga spagnola il 5 aprile del 78 in un match contro il Salamanca.
Attualmente Mark gioca nella Liga spagnola, nella squadra del Real Maiorca. Lo scorso anno abbiamo perso la Liga e la Copa, per esempio. E altri gol. Per la Juve e non contro finalmente». Che parla di «svolta epocale» per il gol di Ronaldo, segnato ai quarti di finale in una partita finita 0-3. Ci sarebbe quello di Bale in finale, forse meno belli ma decisamente più importante. Che, per qualche motivo, discenderebbe da quel gol. Con iperboli che, sinceramente, non riusciamo a spiegarci. Nei sedicesimi i parigini superano di misura il Lorient grazie alla rete di Sarabia per poi, agli ottavi di finale, sconfiggere il Pau per 2-0. Nei quarti il PSG elimina il Digione con un largo 6-1, approdando in semifinale, dove poi annichilisce l’Olympique Lione con un sonoro 5-1 al Groupama Stadium. Adesso tocca agli altri. Pare che l’affare Gabbiadini sia concluso ad una cifra di 11 ML più 2 di bonus, se consideriamo che Samp e Juve lo avevano in comproprietà per 5.5 ML ciascuno, la cifra pagata dal Napoli non sembra poi così spropositata.
Circa 10 mila persone, una cifra davvero rilevante, hanno reagito al commento di Nina Moric. Nina Moric è di nuovo protagonista su Facebook. Sul suo profilo Facebook il nuovo giocatore del Milan ha messo le prime foto in maglia rossonera. Il giocatore ha evitato comunque polemiche contro Allegri, negando gli scontri negli spogliatoi di Cardiff, ma ammettendo come in alcuni momenti ci siano state discussioni su problematiche affrontate con il proprio carattere. Gli applausi non sono ancora finiti, e nemmeno gli effetti che quel gol, quella meraviglia, ha prodotto sul calcio italiano ed europeo. Ancora il riferimento alla trattativa: «La rovesciata e l’applauso dello Stadium hanno virtualmente aperto la trattativa che ha portato Cristiano in bianconero e la Juve ad altezza Real. Da Cassano a Roberto Baggio, passando per Ronaldo e tanti altri ancora. Leggiamo ancora: «La prodezza di Ronaldo non ha tanto un valore estetico, quanto un peso “politico” e profetico. Cristiano Ronaldo è arrivato a Torino domenica pomeriggio, proprio mentre si disputava la finale del Mondiale.
È possibile trovare maggiori informazioni su maglia real madrid sulla nostra homepage.