Foto scattata Antonio che impavidamente e con totale sprezzo del pericolo indossava una maglietta con lo stemma del Real Madrid, l’odiatissimo rivale! In totale con il Tottenham ha giocato 77 partite e segnato 28 gol. In totale con l’Ecuador giocò 102 partite ufficiali e segnò 20 gol dal 1987 al 2004. Alex è considerato uno dei più forti giocatori dell’Ecuador e occupa il secondo posto della classifica dei migliori calciatori dell’Ecuador di tutti i tempi. Battiamo il calcio d’avvio all’indietro ed il primo pallone Helander lo scaraventa sessantadue metri fuori dal terreno di gioco, giusto per far capire che aria tira nella testa dei nostri beniamini (?). E Cristiano Ronaldo celebra il primo titolo italiano, dopo quelli con il Manchester United in Premier League e con il Real Madrid nella Liga. Il Milan proverà comunque a disfarsi di Kalinic (l’Atletico Madrid lo vuole solo in prestito), André Silva (sempre possibile lo scambio con Falcao) e Bacca (il Villarreal gioca al ribasso) mentre Bertolacci, piuttosto apprezzato da Gattuso in questi primi giorni di allenamenti, potrebbe anche restare. I riconoscimenti gli sono stati fatti da tutti quelli che frequentano il blog, anche da quelli che se lo sognano ritengono di aver avuto un incubo.

In semifinale c’è il temibile Anderlecht che ha appena fatto fuori rocambolescamente il Bayern Monaco; il Belgio sta vivendo il suo momento di massimo splendore calcistico grazie anche al profondo lavoro tattico di Guy Thys (arriverà in semifinale ai Mondiali messicani di quell’anno, miglior risultato di sempre) e i bianco-malva di Bruxelles sono ormai una solida realtà del calcio continentale, vivendo di rendita su un periodo d’oro che tra il 1976 e il 1983 li ha visti conquistare due Coppe delle Coppe e una Coppa Uefa. Bene, Agnelli ha intravisto la crisi nella relazione prima di tutti, ci ha creduto ed ha iniziato un pressing costante per far capire a Cristiano, uscendo di metafora, che in caso di rottura lui sarebbe stato disposto non solo a riconoscergli il giusto stipendio, ma anche e soprattutto ad affiancarlo, quasi come un amico, oltre che come datore di lavoro. Anche perché sarà molto probabilmente la partita conquista matematica dell’ottavo scudetto di fila, mai in discussione in questa stagione stradominata.

Presidenti dimostri con i fatti e non con le parole , di riuscire a portare a Napoli lo scudetto . Una festa che coinvolge tutto l’Allianz Stadium e che fa dimenticare ai tifosi l’eliminazione nei quarti contro l’Ajax, nel giorno in cui la società bianconera centra un’impresa storica, visto che il sabato di Pasqua è anche quello dello scudetto delle ragazze di Rita Guarino. Al di la’ dei soliti luoghi comuni anche a Madrid talvolta la temperatura precipita improvvisamente. La Juventus ha appena conosciuto l’onta dell’eliminazione dalla Champions League per mano dell’Ajax, già boia del Real Madrid. TORINO – Nella settimana della grande delusione Champions, la Juventus prosegue nella collezione degli scudetti consecutivi. Nello Juventus Store di Milano si è creata una fila interminabile di tifosi che hanno acquistato una maglia di Ronaldo al minuto. Il 31 agosto 2018 viene presentata la terza divisa, costituita da maglia gialla decorata con la cartina di Roma, pantaloncini gialli e calzettoni rossi bordati di giallo.

water tower at warner park in san martin de la vega Roma Accessori Roma A.C. Milan Accessori Milan Felpe e Giacche Milan Maglie Milan Pantaloncini milan Personalizzazioni Milan Polo e T-Shirt Milan Tute / Giacche Milan F.C. C’è un fatto, però, di cui gli altri club non tengono sufficentemente conto: Alisson è felice a Roma e sarebbe felice di continuare con la maglia giallorossa. Bastava un pareggio contro la Fiorentina per cucire sulla maglia l’ottavo, entrando ancor più nella storia. Dall’altra parte ci sarà una squadra, quella viola, con la testa alla semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l’Atalanta, sicuramente la partita più importante della stagione. Qui appunto Antonio (maglietta bianca a destra) e’ senza testa (non solo metaforicamente) e a Pierre manca un braccio! Un miracoloso software nel cellulare di Antonio avrebbe dovuto creare foto panoramiche. L’esperimento e’ finito quando un tifoso gli ha pacatamente fatto notare che con quella maglietta non poteva girare li’ intorno, Antonio e’ divenuto nervoso e teso e ce ne siamo andati prima che lo sdrummecassero di mazzate. Ora lo aspettano gli esami, e pe non essere massacrato glki basterà dire la verità sulle possibilità di questa società, parlando meglio e un pò meno.